Offerte Agos Ducato 2021: promozioni su prestiti personali e cessione del quinto

Agos Ducato propone offerte imperdibili (per nuovi e vecchi clienti) sui prestiti personali e sulla cessione del quinto, con tassi agevolati a seconda di requisiti particolari che vedremo nel corso dell’articolo. Ci sono, inoltre, diverse promozioni accessibili a chiunque richieda un finanziamento entro una certa data di scadenza.

Nel 2021, Agos Ducato si è confermata come una delle finanziarie più convenienti, in grado di garantire tassi in linea con il mercato (spesso di gran lunga sotto la media) e un servizio clienti tra i migliori in assoluto.

Come cogliere al volo le offerte Agos Ducato 2021: i segreti per fare un preventivo conveniente

Oltre ad adocchiare le migliori offerte in corso con Agos Ducato, chi richiede un prestito dovrà essere lesto a fare la scelta più conveniente rispettando alcuni semplici “trucchetti” che addirittura possono portare a risparmiare sui tassi di interesse ancor più di quanto viene tolto dalle offerte stesse.

Risparmiare sul preventivo è facile a dirsi, ma se non si fa attenzione a tutte le variabili può essere assai complicato fare la scelta più economica. E’ per questo che, prima di elencarvi le offerte Agos Ducato in corso nel 2021, abbiamo voluto guidarvi all’attenzione di tutte queste variabili e ai passaggi che portano all’offerta di preventivo più ghiotta.

Per avere il miglior preventivo di prestito Agos Ducato in offerta bisogna:

  1. Fare il calcolo rata online sul sito Agos.it tramite l’apposito strumento nella homepage;
  2. Provare più combinazioni tra importo e durata del prestito, dando sempre un occhio alla variazione dei tassi di interesse TAN e TAEG;
  3. Trovare l’offerta ideale che non risulti troppo “pesante” per il portafogli, che massimizzi la durata e che minimizzi i tassi.

Il punto 3 contiene tre concetti importanti. In primis la necessità di non scegliere un’offerta troppo “pesante” e quindi insostenibile, in relazione alle entrate mensili dell’individuo che richiede il finanziamento. Si parla poi di massimizzare la durata (ovvero il numero di rate), ma allo stesso tempo non far salire troppo i tassi di interesse, che per prestiti di lunga durata possono rendere il finanziamento troppo salato rispetto all’importo che si riceve inizialmente. Si dovrà, perciò, calcolare sempre la differenza tra l’importo da rimborsare e quello che si riceve e valutare se ne vale la pena.

Offerte sui prestiti personali Agos Ducato 2021

Nel 2021, Agos Ducato presenta le seguenti offerte sui prestiti personali:

  • Prestiti agevolati per giovani coppie;
  • Prestiti flessibili;
  • Piccoli prestiti;
  • Consolidamento debiti;
  • Prestiti per giovani.

In tutti questi casi si potrà ricevere un’offerta personalizzata sul prestito: dai tassi agevolati per giovani studenti e giovani coppie alla possibilità di salto rata dei prestiti flessibili. Si passa poi alle offerte con tassi più bassi della media sui piccoli prestiti, fino alla possibilità di consolidare un debito con le offerte Agos 2021.

Per quanto riguarda i tassi di interesse, abbiamo fatto una selezione dei migliori prestiti personali Agos Ducato 2021 in offerta, che a nostro avviso risultano più convenienti sui fronti TAN e TAEG:

  • Prestito di 500 euro in 36 rate da 15,30 euro al mese (TAN 6,40%, TAEG 6,59%);
  • Prestito di 1000 euro in 36 rate da 30,60 euro al mese (TAN 6,40%, TAEG 6,59%);
  • Prestito di 2000 euro in 36 rate da 61,21 euro al mese (TAN 6,41%, TAEG 6,60%);
  • Prestito di 3000 euro in 36 rate da 91,81 euro al mese (TAN 6,40%, TAEG 6,59%);
  • Prestito di 5000 euro in 84 rate da 72,68 euro al mese (TAN 5,85%, TAEG 7,30%);
  • Prestito di 10000 euro in 120 rate da 111,98 euro al mese (TAN 6,19%, TAEG 7,01%);
  • Prestito di 20000 euro in 120 rate da 234,80 euro al mese (TAN 7,25%, TAEG 7,82%);
  • Prestito di 30000 euro in 120 rate da 352,20 euro al mese (TAN 7,25%, TAEG 7,71%).

Queste sono soltanto alcuni degli esempi di offerte Agos Ducato 2021, sui prestiti personali accessibili a tutta la clientela che effettua un preventivo sul sito ufficiale o in filiale.

Prestiti con cessione del quinto Agos Ducato: le offerte 2021

Sebbene Agos Ducato sia una finanziaria nota principalmente per i prestiti personali, un altro servizio che viene molto apprezzato è quello dei prestiti con cessione del quinto, anch’essi oggetto di offerte imperdibili nell’anno in corso.

Esistono tre tipi di offerte Agos sulla cessione del quinto:

  • Prestiti con delegazione di pagamento;
  • Cessione del quinto per dipendenti pubblici e privati;
  • Cessione del quinto per pensionati.

In tutti e tre i casi, per usufruire dell’offerta e conoscere i tassi di interesse applicati, il richiedente (nuovo o vecchio cliente Agos che sia) dovrà recarsi in filiale o sul sito web ufficiale Agos.it e compilare il form, per poi ricevere nell’immediato il preventivo dettagliato.

Per chi ne ha la possibilità, generalmente è consigliabile richiedere la cessione del quinto piuttosto che un prestito personale (il risparmio si può aggirare attorno al 10% o addirittura al 20% in meno sul costo finale del finanziamento, a parità di importo ricevuto), in quanto i tassi applicati con le offerte in corso sono più bassi per via della trattenuta automatica sulla pensione o sulla busta paga.

Lascia un commento