XME Prestito Diretto Tasso Zero Intesa Sanpaolo 2022: requisiti, tempi e opinioni

La grande novità del 2022, in casa Intesa Sanpaolo, è rappresentata dai prestiti personali a tasso zero. Con XME Prestito Diretto, infatti, la banca garantisce alla clientela i finanziamenti più economici della storia oltre che facili da ottenere, con TAN 0,00% e TAEG 0,00%.

Nessun vincolo e nessuna clausola particolare: abbiamo veramente a che fare con prestiti a tasso zero, offerti da Intesa Sanpaolo che ancora una volta si conferma come uno degli istituti più all’avanguardia in questo settore. A proposito di XME Prestito Diretto, scopriremo le opinioni degli utenti che già ne hanno usufruito, i requisiti e tutti i dettagli.

Intesa Sanpaolo e il prestito a tasso zero 2022: guida completa su come ottenerlo e i requisiti necessari

Banca Intesa Sanpaolo, con XME Prestito Diretto 2022, garantisce prestiti a tasso zero per acquisti presso uno di questi store online:

  • Apple;
  • LG;
  • Samsung;
  • Piaggio;
  • Vespa;
  • Altri partner di Intesa Sanpaolo che vanno ad aggiungersi all’elenco ogni settimana.

XME Prestito Diretto, dunque, oltre ad essere realmente un finanziamento a tasso zero, garantisce al cliente la massima flessibilità. Il suo importo, infatti, non è fisso: si concorderà in base al valore dell’oggetto acquistato dal cliente, che potrà contare su marchi leader sul mercato della telefonia come Apple e Samsung, con i rispettivi modelli di iPhone e Samsung Galaxy ad esempio.

Nel campo delle tv, sarà possibile finanziare con i prestiti a tasso zero di Intesa Sanpaolo i televisori LG e Samsung, fino ad arrivare a dispositivi smartwatch di casa Apple e Samsung. E ancora, si potrà arrivare fino al settore dei motori, ricevendo un prestito senza costi per l’acquisto di una Vespa o uno scooter Piaggio.

Insomma, ogni acquisto avrà il suo prestito a tasso zero di Intesa Sanpaolo ad esso dedicato.

Requisiti per avere XME Prestito Diretto Intesa Sanpaolo 2022

Come abbiamo detto, è molto semplice vedersi accordare XME Prestito Diretto da Intesa Sanpaolo contando sul vantaggio di ricevere un prestito con TAN 0% e TAEG 0%, ma come per tutte le forme di finanziamento ci saranno alcune garanzie necessarie da presentare al momento della sottoscrizione.

Innanzitutto, sarà necessario richiedere il prestito tramite app Intesa Sanpaolo oppure nel sistema di internet banking.

I documenti necessari per avere il prestito a tasso zero di Intesa Sanpaolo sono:

  • Documento d’identità;
  • Codice fiscale;
  • Certificato di reddito da lavoro dipendente, autonomo o da pensione.

Inoltre, Intesa Sanpaolo necessita dei seguenti requisiti necessari per la richiesta di XME Prestito Diretto 2022:

  • Possesso di un conto corrente Intesa Sanpaolo da almeno 30 giorni;
  • Sottoscrizione del contratto My Key;
  • Attivazione del servizio a distanza di online banking.

Tempi di erogazione del prestito a tasso zero di Intesa Sanpaolo 2022

I tempi di erogazione di XME Prestito Diretto di Intesa Sanpaolo sono rapidissimi, certamente i più rapidi sul mercato, perché trattandosi dell’acquisto di uno o più beni non sarà necessario attendere il versamento.

Una volta che Intesa Sanpaolo avrà approvato la vostra richiesta di prestito, riceverete il bene scelto senza pagare nulla. Dal mese successivo, in base agli accordi presi, comincerete il pagamento della rata per tutta la durata del finanziamento.

Al contrario degli altri prestiti, dunque, non bisognerà attendere i classici tempi di erogazione del bonifico: sarà necessario attendere l’ok di Intesa Sanpaolo dopo le verifiche della vostra posizione, per poi ricevere il bene richiesto in 2-3 giorni lavorativi e completare l’opera con il pagamento delle rate a tasso zero.

Opinioni su XME Prestito Diretto Intesa Sanpaolo 2022

Il Prestito di Intesa Sanpaolo a tasso zero non ha tardato a ricevere le prime opinioni positive del 2022, già a pochi giorni dal lancio sul mercato. Ecco quanto estratto da alcuni commenti su blog e forum online:

  • Ho acquistato l’ultimo iPhone col prestito a tasso zero, un’occasione unica senza precedenti“.
  • Un prestito a tasso zero comodo e conveniente, per acquisti di vario genere“.
  • Addio TAN e TAEG, non ne potevo più di confrontarli e trovare sempre prestiti salati e difficili da sostenere“.
  • Con XME Prestito Diretto di Intesa Sanpaolo ogni spesa è diventata sostenibile e i tempi di erogazione sono praticamente nulli“.

Promossa a pieni voti, dunque, questa novità 2022 di Intesa Sanpaolo, che con XME Prestito Diretto ha messo sul mercato un prestito a tasso zero molto apprezzato dalle recensioni degli utenti.

Lascia un commento