Offerte Compass 2021: le migliori promozioni sui prestiti personali

Compass propone ai suoi nuovi e vecchi clienti delle incredibili offerte nel 2021, sia nel settore dei prestiti personali, sia per quanto riguarda la cessione del quinto. Oggi scopriremo quali sono le promozioni attive ad oggi, come calcolare il preventivo più conveniente e riuscire subito ad approfittare dei tassi vantaggiosi applicati da questo istituto di credito.

Risparmiare sul prestito Compass è possibile grazie alle offerte 2021 che garantiscono tassi di interesse TAN e TAEG tra i più bassi sul mercato. Inoltre i finanziamenti sono facili da ottenere, per opera di un team esperto sempre pronto ad esaminare la pratica nel dettaglio.

Come avere un preventivo conveniente con i prestiti personali Compass 2021 e risparmiare sui tassi

Ci sono diversi consigli che bisogna sapere prima di calcolare la rata sul sito internet di Compass, districarsi tra le varie offerte in corso e ottenere un’offerta di preventivo. Spesso si pensa alle promozioni, ma in realtà è addirittura più importante fare attenzione agli accorgimenti che, in linea di massima, sono validi per qualsiasi richiesta di prestito.

Per risparmiare sul prestito Compass e ottenere un preventivo economico è consigliabile:

  1. Fare più simulazioni di calcolo rata sul sito internet Compass.it per un certo importo, variando soltanto la durata del prestito;
  2. Capire, in base alla variazione dei tassi TAN e TAEG, qual è la soluzione di prestito più conveniente in relazione alle proposte di Compass e alle personali esigenze (prestito più lungo con rata bassa, prestito più breve, ecc.);
  3. Consultare le offerte Compass 2021 e analizzare se il nostro profilo rientra tra i requisiti necessari per usufruirne.

Come abbiamo visto, un ruolo di cruciale importanza nella scelta del prestito Compass in offerta viene giocato dal confronto tra i vari preventivi ottenibili sul sito ufficiale della finanziaria. Questo avviene perché, generalmente, se si esagera con la durata si può incorrere in tassi di interesse troppo elevati che di certo non giovano alla convenienza del finanziamento. Al contrario, tuttavia, un prestito con durata troppo breve potrebbe essere insostenibile in relazione alle entrate mensili del soggetto richiedente.

Offerte Prestito Compass 2021: le promozioni odierne sui prestiti personali

Passiamo ora alle offerte Compass attualmente in vigore, nel 2021, per ciò che riguarda il settore dei prestiti personali, che certamente è la punta di diamante per l’azienda che al momento è una delle più quotate in Italia in questo ambito finanziario.

Nel 2021 sono attive quattro offerte Compass sui prestiti personali:

  • Prestito Ottimo;
  • Prestito Total Flex;
  • Prestito Jump;
  • Consolido.

Per ciascuna delle offerte Compass sopra citate, vedremo ora una breve descrizione per capire come usufruirne, quali sono i requisiti necessari e in quali casi è vantaggiosa.

Offerta Prestito Ottimo Compass 2021

L’offerta Prestito Ottimo è definita dal sito ufficiale come l’opzione “standard” per chi cerca un prestito personale veloce con Compass. Si tratta di un’offerta versatile, che permette al cliente (nuovo o vecchio che sia) di ottenere un finanziamento fino ad un massimo di 30 mila euro indipendentemente dal progetto che si desidera realizzare.

Requisiti indispensabili per poter usufruire dell’offerta Compass Prestito Ottimo sono il possesso di un documento d’identità e del codice fiscale (documenti necessari) e certificazione reddituale.

Offerta Prestito Total Flex Compass 2021

Il prestito Total Flex rientra anch’esso tra le offerte Compass più in voga in questo 2021.

Oltre alle comodità viste nell’offerta prestito Ottimo, il Total Flex garantisce al cliente la possibilità “totalmente flessibile” di saltare la rata una volta l’anno (fino a cinque volte in totale) e rinviare la scadenza del finanziamento rispetto a quanto definito nel contratto senza costi aggiuntivi, di diminuire l’importo della rata e di poter usufruire dell’estinzione anticipata gratuita.

Offerta Prestito Jump Compass 2021

Prestito Jump è l’offerta Compass sui prestiti personali che permette il salto della rata (fino a cinque volte nell’arco del finanziamento) senza costi aggiuntivi.

Nulla di nuovo rispetto a quanto visto nel Total Flex, ma questa offerta prevede spesso tassi TAN e TAEG più convenienti, in quanto non include la possibilità di estinguere anticipatamente a costo zero il prestito.

Offerta Compass Consolido 2021

Il prestito per consolidamento debiti è uno dei servizi più richiesti dai clienti di Compass: è per questo motivo che per il 2021 l’istituto ha voluto confermare l’offerta Consolido.

Il prestito personale Compass Consolido comprende, in un’unica offerta, un nuovo prestito con una rata unica mensile, estinguendo così totalmente uno o più finanziamenti già in essere.

Offerte Compass Cessione del Quinto 2021

Chiudiamo la panoramica delle offerte Compass con le promozioni attive sulla cessione del quinto 2021, altro servizio che assieme ai prestiti personali risulta un punto di forza della finanziaria.

Ci sono tre offerte relative alla cessione del quinto Compass 2021:

  • Cessione del quinto pensionati;
  • Cessione del quinto dipendenti pubblici;
  • Cessione del quinto dipendenti privati.

In tutti e tre i casi, Compass garantisce offerte a tassi TAN e TAEG tra i più bassi sul mercato. L’importo richiedibile è un massimo di 75 mila euro (con rata che non può superare un quinto della pensione o del reddito mensile del cliente, ossia il 20%) e sarà direttamente l’istituto previdenziale o il datore di lavoro del cliente a rimborsare Compass mensilmente tramite trattenuta diretta. In questo modo, si potrà agire senza pensieri e con una rata mai troppo pesante.

Lascia un commento