Contatti Agos Ducato: numero verde, email, PEC, fax, area clienti, assistenza e reclami

Se si desidera di entrare in contatto con Agos Ducato probabilmente si avrà intenzione di richiedere informazioni sui prestiti personali, sulla cessione del quinto, sui finanziamenti, sulle offerte in vigore o per ricevere assistenza su un prestito attualmente in corso. Abbiamo così voluto chiarire, una volta per tutte, come contattare Agos Ducato telefonicamente tramite numero verde, via PC o smartphone tramite l’indirizzo di posta elettronica (email o PEC), oppure velocemente con il form dei contatti sul sito ufficiale, come mandare un fax ad Agos e come fare reclamo.

Numero Verde Agos Ducato: come contattare la finanziaria da telefono fisso o cellulare

Ricevere assistenza clienti telefonica con Agos Ducato è molto semplice: basterà contattare il numero verde di Agos. Si tratta, spesso, del modo che più si preferisce per entrare in contatto con la finanziaria, ideale sia per chi ha poca confidenza con PC e smartphone, sia per chi desidera esporre a voce le proprie problematiche (o magari informazioni sui prestiti personali o cessione del quinto) e ricevere un immediato riscontro dall’assistenza clienti, con soluzioni e consigli ad hoc.

Agos Ducato, per contatti via telefono, ha messo due numeri verdi a disposizione dei propri clienti e non clienti (anche chi, ad esempio, non è ancora cliente Agos e vuole ricevere informazioni sui prestiti o richiedere un preventivo), attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17.30:

  • 800.12.90.10 per richiedere un prestito Agos, un preventivo o informazioni sui prodotti finanziari (attivo anche per coloro che non sono ancora clienti Agos Ducato);
  • 800.65.30.42 per richiesta di informazioni e gestione dei prestiti già in corso (numero attivo soltanto da telefono fisso, da cellulare e dall’estero il numero di telefono da contattare è 02.69.94.30.01).

Form Contatti e Area Clienti Agos Ducato: come richiedere assistenza tramite il sito ufficiale

I clienti di Agos Ducato, che già hanno richiesto un prestito personale, cessione del quinto o qualsiasi altro genere di finanziamento, potranno accedere all’area clienti Agosweb (inserendo il proprio User ID e la propria password, oppure richiederne il ripristino nel caso siano stati dimenticati) o procedere con la registrazione al Portale Clienti Agos. Dopo aver fatto l’accesso ad Agosweb si potrà ricevere assistenza dedicata e veloce, direttamente dal team di Agos Ducato che potrà facilmente riconoscere i vostri prodotti finanziari e darvi così assistenza personalizzata in base alle vostre richieste di informazioni e dubbi.

Un altro modo immediato e semplice per contattare Agos Ducato e ricevere una rapida risposta (via mail) dall’assistenza clienti è il form contatti presente sul sito ufficiale alla pagina di richiesta assistenza.

Per poter portare avanti la richiesta di informazioni o assistenza e poter procedere con l’inserimento dei propri dati, bisognerà selezionare una delle seguenti motivazioni dal menù a tendina:

  • Richiesta copia contratto;
  • Richiesta conteggio estintivo;
  • Richiesta liberatoria (con pratica non perfezionata o con pratica in corso);
  • Richiesta rimborso;
  • Richiesta della motivazione di rifiuto pratica (per prestiti rifiutati da Agos);
  • Blocco invio materiale pubblicitario.

Per altre motivazioni (come problemi di accesso all’area clienti, variazione di recapiti o coordinate bancarie, informazioni su un nuovo prestito o su un prestito in corso, cessione del quinto, variazione della rata, ecc.) si verrà reindirizzati ad uno dei numeri verdi di telefono riportati nel paragrafo precedente.

Contatti Agos Ducato via email, PEC, fax, sede legale e come fare reclamo

Se avete a disposizione un indirizzo email di posta elettronica certificata (PEC), la soluzione a qualsiasi problema potrete trovarla contattando Agos Ducato all’indirizzo PEC info@pec.agosducato.it. Ricordiamo che la posta elettronica certificata è a tutti gli effetti riconosciuta in Italia come una raccomandata con avviso di ricevimento, garantendo così l’invio e la consegna. Di conseguenza, questo mezzo è consigliato per l’invio di reclami e documenti ufficiali, oltre che per la richiesta di informazioni e assistenza generica, così da star certi che Agos riceva realmente le vostre comunicazioni urgenti e non e che vi risponda (o prenda in carico la vostra richiesta) nel più breve tempo possibile.

Se invece avete bisogno dell’indirizzo della sede legale di Agos Ducato per poter inoltrare via posta un reclamo o una richiesta specifica, ve lo riportiamo di seguito:

Agos Ducato S.p.A.

Viale Fulvio Testi, 280

20126 Milano

Infine, per contattare Agos Ducato via fax e richiedere, ad esempio, copie di ricevute di pagamento o recupero di documenti, il numero di riferimento è 02.69.94.20.66.

Lascia un commento