Prestito Flessibile Agos Duttilio 2021: preventivo, opinioni e requisiti

Agos Duttilio è il prestito flessibile di Agos Ducato, che va incontro alle esigenze di chi vuole permettersi di saltare o cambiare la rata in vigore da contratto. Ne scopriremo tutti i dettagli, ovvero il preventivo con i tassi di interesse attualmente in vigore, i requisiti per ottenerlo e le opinioni rilasciate dagli utenti che l’hanno già ricevuto.

Come richiedere il prestito personale flessibile Agos Duttilio 2021: documenti necessari e requisiti

Partiamo dai requisiti indispensabili per poter richiedere il prestito personale Flessibile di Agos Ducato. Per poterlo ottenere, il richiedente dovrà:

  • Richiedere un importo massimo di 30.000 euro;
  • Avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni;
  • Presentare il proprio documento d’identità e codice fiscale;
  • Presentare documentazione di reddito (da pensione o lavoro).

Una volta presentati i documenti appena citati, e aver dimostrato ad Agos Ducato di essere in possesso dei requisiti necessari, l’utente potrà inoltrare correttamente (online o in filiale) la richiesta di prestito Agos Duttilio. Prima di ricevere una risposta affermativa sul finanziamento flessibile, arrivati a questo punto, serviranno ancora uno o alcuni giorni per far sì che il team di addetti esamini la domanda.

Cosa cambia tra un normale prestito Agos e il prestito flessibile Agos Duttilio?

Il cambiamento è evidente, perché da una parte ci sono i normali prestiti personali Agos Ducato che prevedono un calcolo della rata da rispettare mese per mese, con pagamento puntuale e senza la possibilità di cambiare accordi gratuitamente durante il periodo di rimborso, magari a seguito di avvenimenti che rendono più complicato il rimborso di una rata in un determinato periodo.

Dall’altra, invece, abbiamo il prestito flessibile Agos Duttilio, che a differenza dei normali prestiti personali offre le seguenti garanzie:

  • Saltare una rata e posticiparla, allungando il termine del finanziamento e ricalcolando così i tassi di interesse;
  • Modificare la rata, in modo da aumentare o diminuire la durata del prestito in base alle proprie esigenze (anche in questo caso viene fatto il conteggio dei nuovi tassi di interesse);
  • Cambiare la durata del prestito, allungandola o restringendola.

Il prestito Agos Duttilio, dunque, è l’ideale per chi non vuole avere il pensiero di dover a tutti i costi rispettare il pagamento delle rate pattuite, ma preferisce prendersi la libertà di spostarle o modificarne l’importo.

Come richiedere un preventivo di prestito flessibile Agos Duttilio?

Per ricevere un preventivo relativamente al prestito Agos Duttilio, in funzione ai tassi di interesse (TAN e TAEG) attualmente in vigore, vi consigliamo di rivolgervi presso una delle filiali Agos Ducato in Italia.

Il team di Agos sarà a vostra completa disposizione per fornirvi tutta la documentazione informativa sul prestito Duttilio e vi consiglierà diverse soluzioni con rate e tassi variabili. A quel punto, potrete decidere se portare avanti la richiesta di finanziamento oppure prendervi qualche giorno per valutare la proposta.

Opinioni sul Prestito Agos Duttilio (flessibile)

I prestiti flessibili di Agos Ducato, meglio conosciuti con il nome di prestito Agos Duttilio, sono tra i pochi finanziamenti con recensioni positive all’unanimità. In base alle recensioni rilasciate sotto a questo articolo (per le quali approfittiamo di ricordarvi la possibilità di lasciare un commento a riguardo) gli utenti si sono dimostrati totalmente soddisfatti per la comoda possibilità di avere a propria disposizione un finanziamento flessibile al cento per cento, che li faccia stare sereni anche in presenza di spese impreviste.

Sono in molti ad ammettere di aver avuto problemi con il pagamento delle rate e di essere stati “salvati” proprio dal prestito flessibile di Agos Ducato, grazie soprattutto al salto della rata che corrisponde ad un’ottima ancora di salvataggio in caso di problemi temporanei con il pagamento della rata mensile definita da contratto.

Lascia un commento