Contatti Findomestic: numero verde, area clienti, e-mail, PEC, app, sito, sede legale

Contattare la Findomestic per ricevere informazioni su prestiti personali e altri finanziamenti è semplice, grazie alla nostra guida pratica sui contatti Findomestic, dove vi aiuteremo a scoprire qual è il numero verde per richiedere informazioni di ogni tipo, il numero di telefono dell’area clienti riservata, l’indirizzo e-mail e la PEC per comunicazioni, l’app dedicata per Android e iPhone e il sito ufficiale raggiungibile da desktop e mobile. E inoltre, per qualsiasi comunicazione dal vivo, vi diremo l’indirizzo della sede legale Findomestic.

Findomestic Area Clienti: tutti i contatti e come accedere

Ci sono diversi modi per contattare l’area clienti Findomestic:

  • Tramite login di accesso (con username e password) al sito internet Findomestic.it;
  • Tramite il numero verde (numero di telefono completamente gratuito) e specificando i dati del cliente;
  • Tramite l’indirizzo e-mail del servizio clienti Findomestic (risposta in 1-2 giorni massimo);
  • Tramite FAX;
  • Tramite PEC.

Abbiamo visto come siano diversi i modi per contattare l’area clienti Findomestic o accedervi semplicemente. A proposito di accesso, vi segnaliamo subito che il modo più veloce per fare il login nell’area clienti è questa pagina sul sito internet Findomestic.it, dove basterà inserire il proprio username e la password per avere accesso a tutti i servizi.

Come fare se i dati di login e password sono stati smarriti? Nessun problema, perché nella pagina che vi abbiamo segnalato basterà cliccare su “Recupera dati di accesso” e procedere con il recupero di username o password per l’accesso all’area clienti di Findomestic.

Se invece non si può accedere all’area clienti Findomestic per motivi di mancata registrazione, sappiate che in un qualsiasi momento potrete lasciare i vostri dati per iscrivervi e diventare, così, clienti Findomestic. Non servirà contattare telefonicamente o via mail l’istituto: basterà procedere con un clic su “Registrati” dalla pagina che vi abbiamo linkato, compilare tutto il form con i vostri dati anagrafici e attendere qualche ora prima che la richiesta di registrazione venga valutata dal servizio clienti Findomestic.

Numero verde Findomestic: come contattare via telefono

Se volete contattare Findomestic per qualsiasi ragione (informazioni sui prestiti personali, verifica sullo stato di una pratica aperta o per altre esigenze) la via più immediata è senz’altro quella del numero verde. Il numero di telefono gratuito, dedicato esclusivamente a chi ha bisogno di richiedere un prestito personale o di ricevere informazioni su un finanziamento già richiesto, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00. Il numero verde si può chiamare gratuitamente sia da telefono fisso che da cellulare e non è necessario essere già clienti Findomestic per ricevere informazioni sui finanziamenti: il numero è infatti attivo sia per i clienti, sia per i non clienti Findomestic.

Il numero verde Findomestic è:

  • 848 844 999 (attivo da telefono fisso e cellulare) per richiedere un prestito personale o per ricevere informazioni su un prestito già richiesto;
  • 803 888 (attivo da fisso) per conto corrente, conto deposito e carte di credito;
  • 055 2666 111 (attivo da cellulare) per conto corrente, conto deposito e carte di credito.

Sebbene ci concentreremo sui prestiti personali, chiariamo che gli altri due numeri verdi Findomestic riportati (803 888 e 055 2666 111) sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e sabato dalle 9 alle 13 per richiedere un conto corrente; dal lunedì al sabato dalle 9 alle 22 per informazioni su carte, conto corrente e conto deposito Findomestic; 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per assistenza sulla carta di credito Findomestic.

Assistenza Clienti Findomestic: guida pratica al sito ufficiale

Sul sito internet Findomestic.it è attiva una pratica assistenza clienti, per avere supporto in fase di richiesta o gestione del prestito personale e non solo. Nel centro assistenza clienti per prestiti personali Findomestic è possibile avere informazioni su come cambiare la rata del prestito, come modificare le coordinate bancarie per un prestito già richiesto e come pagare una rata arretrata.

Inoltre, sempre attraverso la pagina di assistenza clienti Findomestic sarà possibile richiedere la certificazione sugli interessi del prestito personale, il piano di ammortamento, un nuovo blocchetto di bollettini, la copia del contratto, la polizza assicurativa, il documento per detrazione fiscale o per ecoincentivi, segnalare un ritardo nel pagamento di una rata, regolarizzare gli interessi, richiedere un rimborso, passare al pagamento delle rate del prestito con bollettino postale, fare un’estinzione anticipata del prestito, recedere dal prestito Findomestic o ricevere le spiegazioni sul rifiuto del prestito.

Insomma, per ogni domanda sui prestiti personali (e non solo) c’è una risposta ben dettagliata nella pagina di assistenza clienti sul sito ufficiale Findomestic.it.

Contatti delle Filiali Findomestic in Italia: indirizzi e numeri di telefono

Sul sito internet Findomestic sono disponibili tutti i contatti delle filiali sparse in tutta Italia. Basta recarsi su https://www.findomestic.it/dove-siamo/ (la pagina “Dove Siamo” del sito Findomestic.it) e selezionare la propria regione e successivamente il proprio comune, per vedere quali sono le filiali Findomestic più vicine e visualizzare i relativi indirizzi e recapiti telefonici.

Se invece non volete perdere tempo con la ricerca è presente il pratico servizio di localizzazione, che troverà in automatico la filiale Findomestic più vicina a voi, permettendovi anche in questo caso di visualizzare i relativi contatti utili.

PEC Findomestic: contatti e-mail della finanziaria

Oltre al numero verde, non sempre accessibile soprattutto nel week-end e in tarda ora, è possibile contattare la Findomestic tramite e-mail con la PEC di Findomestic.

L’indirizzo PEC di Findomestic è:

  • findomestic_banca_pec@findomesticbanca.telecompost.it

Basterà usare questo indirizzo e-mail per contattare Findomestic tramite PEC. Ricordiamo che la posta elettronica certificata è uno strumento in uso da qualche anno, ideale per comunicazioni ufficiali e in grado di sostituire l’invio di una raccomandata. Questo mezzo, non a caso, viene spesso utilizzato per recedere dal Contratto di Credito o per inviare un reclamo ufficiale a Findomestic.

App Findomestic: come utilizzarla per contatti e richiesta prestiti personali

Una valida alternativa al sito internet, per i contatti di qualsiasi genere con Findomestic e per l’accesso riservato all’area clienti, è la pratica app per iOS e Android.

Con questa applicazione potrete entrare in contatto con i servizi Findomestic dal vostro iPhone o dal vostro smartphone Android. Valutata 2 stelle e mezzo su Google Play Store e 3 stelle su App Store, è semplice e gratuita da installare sul proprio smartphone e vi permetterà di usufruire di tutti i servizi di contatto e richiesta di informazioni sopra descritti dallo smartphone, con tutti i comfort possibili.

Contatti Findomestic Sede Legale: qual è l’indirizzo?

Chiudiamo la nostra sfilza di contatti Findomestic con tutte le informazioni su dove si trova la sede legale, indirizzo che potrà farvi comodo per inviare una raccomandata o per informazioni generiche.

L’indirizzo della sede legale di Findomestic Banca S.p.A. è il seguente:

Via Jacopo da Diacceto, 48

50123

Firenze

Per qualsiasi altra informazione sul capitale sociale e gli estremi di registrazione agli albi, vi rimandiamo al sito ufficiale di Findomestic.

32 Commenti

Stefano Aprile 21, 2020 Rispondi

Buonasera sono Gandin Stefano, vostro cliente e volevo sapere se è possibile slittare di qualche mese il pagamento di alcune rate come da D.p.m.
Distinti saluti

Geanina girbia Settembre 15, 2020 Rispondi

Buongiorno vorrei avere email di servizio contesiozo per vedere quanto ho ancora da pagare.sono nata il 12/05/1980

Eugenio Benetazzo Aprile 23, 2020 Rispondi

ok

Sara Marcellino Aprile 27, 2020 Rispondi

Buongiorno,
vorrei inviare una mail per richiedere la sospensione di alcune rate di un prestito , così da allegare documentazione varia..come posso fare?
Grazie
Sara Marcellino

Fabio Maggio 5, 2020 Rispondi

Buongiorno vorrei inviare una email per richiedere la sospensione momentanea delle rate per emergenza covid-19 poiché sono in cassaintegrazione da 2 mesi senza aver ancora percepito un solo euro.mi potete fornire un contatto email? Grazie

Spartaco Maggio 25, 2020 Rispondi

Ho visto una macchina in una concessionaria perché ho fuso quella che avevo vista 3.500 euro compreso passaggio mi chiede ja concessionaria di parlare con voi se date l’ok faccio il contratto che verrà trasmesso a voi e le rate voglio farle x 36 mesi mi fate sapere? Grazie pisdo far chiamare quando sono in concessionaria

Gianfranco Giugno 24, 2020 Rispondi

Salve, sono titolare di una carta di credito findomestic e nell estratto conto relativo al periodo maggio-giugno e nelle spese non contabilizzate del mese successivo trovo il medesimo acquisto di pertanto vi chiedo alcuni contatti email o pec a cui potrei rivolgermi per regolarizzare la situazione

Pietro Agosto 23, 2020 Rispondi

Ho pagato il bollettino tre giorni di ritardo succede qualcosa vi vorrei inviare un email dove devo inviarla

Andrea Settembre 3, 2020 Rispondi

Buongiorno
Non riesco ad accedere all aria cliente
Mi son dimenticato dati di accesso e mi chiede di fare nuova registrazione ma essendo gia registrato non posso farlo.
Come posso risolvere???

MARCELLO Settembre 7, 2020 Rispondi

Buongiorno, vorrei sapere se era possibile avere un resoconto/lista
movimenti di tutto l’anno 2019. Mi servirebbero veramente.

VITINA Settembre 21, 2020 Rispondi

Buongiorno,il09/09/2020 ho fatto un finanziamento di euro 500,00 per l’acquisto di un computer.La signorina che ha curato la pratica di finanziamento mi ha detto che era obbligatorio sottoscrivere una polizza assicurativa per fare il finanziamento.Tornatoa a casa ho stampato il contratto inviatomi via e mail ed ho notato che la sottoscrizione della polizza assicurativa era facoltativa Eno obbligatoria .ESSENDO ANCORA NEI 14 GIORNI DI TEMPO PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO,POSSO ANNULLARE LA POLIZZA ASSICURATIVA (NON OBBLIGATORIA PER LA CONCESSIONE DEL FINANZIAMENTO) TRAMITE PEC ?

Gabriele Satta Ottobre 9, 2020 Rispondi

Ho effettuato una telefonata al n. 848844999 gratuito che invece gratuito non lo è proprio. La chiamata è stata effettuata al fine chiedere di non inviarmi più proposte di finanziamenti che da anni ricevo. Quando ne avrò bisogno sarò io a contattarvi. Grazie

Carmela Ottobre 27, 2020 Rispondi

Buongiorno sono Carmela ed ho da circa un anno aperto un finanziamento con la vostra filiale. Ho riscontrato che nel pagamento delle rate nel mese di ottobre esattamente il 20 la mia rata mensile è aumentata di 2 euro vorrei sapere il motivo e vorrei sapere Anche se il mio pagamento si può posticipare agli inizi del mese. Aspetto notizie.

giuseppe Novembre 4, 2020 Rispondi

non mi fa entrare nel sito con le mie credenziali. L’assistenza mi dice che ci sono problemi (da 15 giorni) ma se entro con altre credenziali il sito risponde. Chiedo di cambiare la password ma il link della mail non si apre. Devo pagare e non posso farlo. Mi chiarite il mistero.

Lucia Novembre 9, 2020 Rispondi

Non riesco a fare ne prestiti e ne finanziamenti vorrei sapere il perché

Fredic Vincent Novembre 15, 2020 Rispondi

ciao per favore mi chiamo fredic Vincent, voglio sapere perché il mio Finnasameto non è passato

Mansani Alessia Novembre 16, 2020 Rispondi

Buonasera sono Alessia.. ho fatto una richiesta di finanziamento più di 3 ore fa.. nella e mail c’è scritto che avrei avuto risposta entro 2/3 ore…però non ho ancora ricevuto nessuna e mail… potrei cortesemente sapere se e stato accettato? Grazie mille buona serata

Liliana Novembre 24, 2020 Rispondi

Ciao ieri sono andata a Carrefour porte di Moncalieri con l’idea di poter fare un finanziamento con voi per procedere col comprare una lavatrice asciugatrice è una tv… La pratica nn è stata accettata e va bene , ma chiedo gentilmente quale è il motivo per cui nn è stata accettata così mi metto l’anima in pace grazie 😊

giuseppe Novembre 24, 2020 Rispondi

buonasera e’ da tempo che non riesco ad ottenere un prestito dalla vostra finanziaria a causa di una mia anonimia con un altro cliente che ha nel vostro modulo di ricerca le mie stesse iniziali solo che la presente in esame vive a napoli e’ ha il mio stesso nome al femminile e stesso cognome ,come possiamo risolvere il problema chiedo un vostro riscontro

Bors George Constantin Dicembre 10, 2020 Rispondi

Salve potrei avere un indirizzo email per mandare la richiesta di sblocco della carta di credito?
grazie

Amedeo Dicembre 14, 2020 Rispondi

Ho bloccato la carta Findomestic non volendo sull’app

Michelangelo Vicario Dicembre 21, 2020 Rispondi

Buongiorno…sono andato in un centro commerciale per fare un acquisto di 1000,00€ chiedendo un vostro finanziamento, ma purtroppo con esito negativo. Quindi potrei sapere per quale motivo per cui mi è stata respinta la mia richiesta, ed eventualmente come dovrei risolvere per riavere un vostro esito positivo?!

giancarlo Aprile 21, 2021 Rispondi

buongiorno Mi son dimenticato dati di accesso e mi chiede di fare nuova registrazione ma essendo gia registrato non posso farlo.
Come posso fare

antonio Dicembre 28, 2020 Rispondi

buongiorno avendo cambiato il numero del cellulare non riesco ad entrare con le credenziali in quanto l’ho smarrite

Augusta Marzo 18, 2021 Rispondi

Buon giorno vorrei vs email per chiedere informazione non posso telefonare che sono sorda. Grazie

pasquale Aprile 8, 2021 Rispondi

buona giornata e buon lavoro

Muchele Aprile 12, 2021 Rispondi

Sto per cambiare la mia banca di appoggio sulle vostre rate di prestito dove posso avere una mail x sapere i numeri conto e il piamo ammortamento? Grazie
Michele

Grasso teodoro Aprile 15, 2021 Rispondi

Io nn riesco a s caricare nessuna app ki potrebbe dire a chi rivolgermi per sapere anche tramite.mail sto pagando da un bel po una card che presi dei soldi ma nn finisco mai vorrei sapere quando termina questa rata

Antonina Montefusco Aprile 23, 2021 Rispondi

Salve ho scaricato la vostra app, quando inserisco il cod fiscale mi dice che è sbagliato, non puo essere e giusto

Loraroncomauro Maggio 10, 2021 Rispondi

Buongiorno non riesco a speire tramite e-mail il riposizionamento che dovrei fare con firna scritta e inviare lultima la busta paga
Potrei essere contattaro grazie

Claudio Vitelli Ottobre 5, 2021 Rispondi

Buon giorno causa E-mail errata sui Vostri documenti la mia richiesta di finanziamento
ritarda a concludersi.
Potrei essere contattato Grazie

Bruna Ottobre 14, 2021 Rispondi

Ho bisogno di essere contattata da voi grazie

Lascia un commento